Affrettati!
Il format di gara si ispira a quello delle competizioni internazionali dei kart Racing con motori 2 Tempi. Il programma prevede il briefing pre-gara, le prove libere (sia sabato sia domenica) e le prove cronometrate ufficiali, a cui fanno seguito le manche di qualificazione. Si procede poi verso le fasi decisive del weekend, con prefinali, finali e la finalissima: la “Vegas Final”.
A soli 650 euro
Il regolamento completo della “THE FINAL”, contenente tutte le informazioni necessarie, è disponibile e scaricabile qui
Non sono presenti categorie diverse che competono con mezzi diversi, ma i partecipanti verranno suddivisi in due classi:
È possibile provare un TBKART RMAX direttamente presso il circuito di Ottobiano, che dispone di una nuova flotta e quindi degli esemplari più aggiornati. Inoltre, tutti gli altri impianti che vengono forniti da TBKART offrono l’opportunità di mettersi al volante di un RMAX. Consulta la lista delle nostre piste al seguente link: https://www.tbranking.it/#/kartodromi
La pista South Milano è caratterizzata da un tracciato lungo 1.380 metri, completo e adrenalinico. Dotato di tratti veloci così come di settori più tecnici, è un circuito che, sin dalla sua apertura nel 1999, ha ospitato diverse competizioni nazionali e internazionali, tanto da diventare un impianto di riferimento nel Nord Italia. Si trova in provincia di Pavia, in Via S. Giorgio, 16, 27030 Ottobiano.
Il vitto è incluso nel prezzo della gara e i pasti verranno distribuiti direttamente in pista grazie al servizio catering. Per quanto riguarda l’alloggio, sono disponibili una serie di strutture convenzionate per consentire a tutti i partecipanti di trovare in modo rapido e semplice una sistemazione comoda e facilmente accessibile, vicino al circuito.
L’intera “THE FINAL” è accessibile al costo di 650 euro e include:
Puoi contattare direttamente TBKART ai seguenti recapiti:
Puoi richiedere informazioni anche alla Pista South Milano ai seguenti recapiti: