Identikit
Ideale per le categorie: Shifter (CIK-FIA, Campionati nazionali, ROK, IAME, …)
Identikit
Ideale per le categorie: Shifter (CIK-FIA, Campionati nazionali, ROK, IAME, …)
La ricercatezza di TBKART si ritrova in ogni componente dell’S197M, come la leva frizione interamente in alluminio e ricavata dal pieno. Nessuna produzione standard per un prodotto talmente curato.
Sei viti e dadi autobloccanti per fissare la flangia porta cuscinetto allo scatolato (di dimensioni maggiorate), due in più rispetto all’S55M. Una scelta, tailor-made per il modello S197M specifico per le classi Shifter, che permette di ottenere più rigidezza al retrotreno e quindi più grip, proprio per le categorie che dispongono dei motori più potenti.
Un kart prodotto ad hoc per le categorie Shifter, nella forma e nella sostanza. Anche il particolare disegno del telaio (con una disposizione dei longheroni specifica, i fuselli inclinati di 11° rispetto al piano verticale e le C maggiorate) permette una flessione dei tubi ottimale per ottenere le massime performance.
La ricercatezza di TBKART si ritrova in ogni componente dell’S197M, come la leva frizione interamente in alluminio e ricavata dal pieno. Nessuna produzione standard per un prodotto talmente curato.
Sei viti e dadi autobloccanti per fissare la flangia porta cuscinetto allo scatolato (di dimensioni maggiorate), due in più rispetto all’S55M. Una scelta, tailor-made per il modello S197M specifico per le classi Shifter, che permette di ottenere più rigidezza al retrotreno e quindi più grip, proprio per le categorie che dispongono dei motori più potenti.
Un kart prodotto ad hoc per le categorie Shifter, nella forma e nella sostanza. Anche il particolare disegno del telaio (con una disposizione dei longheroni specifica, i fuselli inclinati di 11° rispetto al piano verticale e le C maggiorate) permette una flessione dei tubi ottimale per ottenere le massime performance.
le classi shifter
“Si tratta di un modello storico per noi di TBKART, con il quale anche io ho corso quando facevo il pilota. Da allora non abbiamo mai smesso di svilupparlo e perfezionarlo”
“Ho ricordi bellissimi legati a questo modello. Uno su tutti: il podio nel FIA Karting European Championship KZ2, a Genk, nel 2020”
“Corro nel campionato Campionato italiano per Squadre Regionali con il modello 197, perfetto per la classe KZN Under, e non vedo l’ora di poter provare anche questa nuova evoluzione ‘M’”
“Si tratta di un modello storico per noi di TBKART, con il quale anche io ho corso quando facevo il pilota. Da allora non abbiamo mai smesso di svilupparlo e perfezionarlo”.
“Ho ricordi bellissimi legati a questo modello. Uno su tutti: il podio nel FIA Karting European Championship KZ2, a Genk, nel 2020”
“Corro nel campionato Campionato italiano per Squadre Regionali con il modello 197, perfetto per la classe KZN Under, e non vedo l’ora di poter provare anche questa nuova evoluzione ‘M’”
La dedizione totale a una passione, accompagnata da professionalità e competenza
Dall’idea alla progettazione, in un unico processo interno.
Continua ricerca per offrire prodotti sempre innovativi.
Produzione completa “in house”, curata in ogni dettaglio.
La certezza di prodotti sviluppati dal Racing Team ufficiale.
Assistenza post-vendita a 360 gradi: un legame indissolubile.
Reperibilità e supporto grazie a una rete vendita capillare.
La dedizione totale a una passione, accompagnata da professionalità e competenza
Dall’idea alla progettazione, in un unico processo interno.
Continua ricerca per offrire prodotti sempre innovativi.
Produzione completa “in house”, curata in ogni dettaglio.
La certezza di prodotti sviluppati dal Racing Team ufficiale.
Assistenza post-vendita a 360 gradi: un legame indissolubile.
Reperibilità e supporto grazie a una rete vendita capillare.