RIVENDITORI
DOWNLOAD
CONTATTI

Debuttano Baby Flash e Mini Flash: i kart elettrici by TBKART

Una coppia di prodotti che TBKART ha pensato per ampliare il più possibile l’offerta delle piste per rental kart e per i parchi divertimento di tutto il mondo. La soluzione ideale per le prime esperienze in kart, a partire dai tre anni di età.

Sono ufficialmente pronti a scendere in pista Baby Flash e Mini Flash, i modelli elettrici di TBKART destinati ad arricchire ulteriormente la gamma di prodotti dell’azienda italiana. I kart Flash nascono con l’obiettivo di offrire a tutti i circuiti di kart da noleggio e a tutti i parchi divertimento nel mondo l’opportunità di ampliare il proprio business, rivolgendosi a una fascia di potenziali clienti fino a oggi non considerata con una coppia di prodotti tanto specifica. La versione Baby (45 kg) è destinata a bambini dai tre anni di età in su, mentre il “fratello maggiore” Mini (60 kg) è progettato per i pilotini di almeno otto anni. Entrambi condividono un telaio in acciaio, il sistema powertrain completamente elettrico ed elevatissimi standard di sicurezza, grazie a un equipaggiamento “full optional”.

Proprio in merito a quest’ultimo aspetto, è stato implementato il roll-bar insieme alle cinture di sicurezza sportive a quattro punti per salvaguardare gli utilizzatori più piccoli e aumentare il senso di sicurezza percepito durante la guida. Le protezioni perimetrali per l’assorbimento degli urti e lo stop di emergenza, inoltre, consentono di offrire gli standard di sicurezza che i piccoli piloti (e i loro genitori) meritano e pretendono durante l’utilizzo di un mezzo destinato al puro divertimento.
I TBKART Flash dispongono di quattro velocità impostabili sia sul modello Baby (8, 14, 17 e 21 km/h) sia sul “fratello maggiore” Mini (11, 17, 24 e 28 km/h) così come di pedali regolabili per accomodare rapidamente utenti di qualsiasi statura. A questo si aggiungono il freno elettrico (con luci LED che si illuminano per segnalare la frenata), le batterie al litio (da 24 volt per il Baby e da 36 volt per il Mini) e i due motori (con potenza di 150W x 2 – 250W x 2) sulle ruote posteriori. Il sistema di cambio rapido delle batterie al litio si abbina efficacemente al sistema semplice di ricarica, massimizzando così l’efficienza e l’utilizzo dei mezzi, che non obbligano all’acquisto di una doppia flotta proprio grazie alle batterie intercambiabili.
Spazio, ovviamente, anche al design, grazie alla carenatura totale del kart, al volante sportivo in schiuma e alle luci LED sotto al telaio: dettagli che sapranno stimolare la fantasia dei giovanissimi utilizzatori pronti a mettersi già nei panni di veri piloti mentre vivono un’esperienza memorabile, avvicinandosi al karting.

Per avere maggiori dettagli su Baby Flash e Mini Flash, visita la pagina dedicata sul sito TBKART.