RIVENDITORI
DOWNLOAD
CONTATTI

“THE FINAL”: la finale internazionale dell’International Ranking by TBKART

Decisa la data dell’evento clou della stagione kartistica relativa al TBKART International Ranking: “THE FINAL” è prevista per il weekend del 27-28 maggio 2023 sul circuito South Milano di Ottobiano.

L’evento, aperto a tutti i piloti appassionati di gare con kart Rental, ha come protagonisti assoluti i kart TBKART RMAX (il modello dotato di caratteristiche Racing che rappresenta il top di gamma nel mondo Rental), collaudati e calibrati appositamente per l’evento al fine di garantire l’uniformità delle prestazioni. Per assicurare maggiore equità e pari opportunità a tutti gli iscritti in una competizione con finalità ludiche, i kart verranno assegnati in modo casuale prima di ogni sessione di guida.

Gli aspiranti partecipanti, che devono avere un peso minimo di 55 kg con abbigliamento da pilota incluso, hanno tempo fino al 15 maggio per iscriversi a un evento unico nel suo genere. A soli 650 euro (prezzo che comprende il vitto), i protagonisti della “THE FINAL” avranno accesso a un programma di gara entusiasmante, che viene suddiviso in due giornate e prevede un’intensa attività in pista tra le varie fasi della competizione: prove libere, qualifiche, manche di qualificazione, prefinali e finali. Oltre a usufruire della struttura TBKART e a beneficiare di un’organizzazione studiata nei minimi particolari con strumenti all’avanguardia, i piloti potranno contare sempre sul supporto di un team tecnico estremamente qualificato, sia per il rifornimento e la manutenzione dei mezzi sia per l’assistenza completa. In aggiunta, i più ambiziosi potranno prepararsi alla finale grazie agli eventi organizzati nelle settimane precedenti dal circuito South Milano con la sua nuova flotta di RMAX.

La ciliegina sulla torta dell’evento clou del TBKART International Ranking risiede nel premio speciale che verrà riservato a chi si aggiudicherà il successo: la partecipazione gratuita a una competizione agonistica di caratura mondiale. Il partecipante che trionferà nella prima edizione della “THE FINAL” avrà poi l’opportunità di volare a Las Vegas e disputare, tramite il pacchetto “Arrive & Drive”, la SKUSA SuperNationals. Il vincitore del programma ideato da TBKART potrà quindi accedere a una gara di riferimento nel panorama kartistico internazionale, animata da diversi portacolori ufficiali delle case costruttrici di kart. Un progetto talmente ricco e dotato di un format originale dimostra l’impegno di TBKART nell’accorciare le distanze tra il mondo Rental e quello Racing, regalando agli aspiranti piloti un’occasione unica per realizzare i loro sogni. L’obiettivo è coinvolgere il maggior numero di appassionati di kart in modo semplice, accessibile e divertente, alimentando una community di piloti amatoriali che sognano in grande e vivono a pieno l’adrenalina del karting by TBKART.

Per leggere il regolamento completo della “THE FINAL”, visitare https://tbkart.it/the-final/