RIVENDITORI
DOWNLOAD
CONTATTI

Amarillo Kart Complex diventa Distributore Ufficiale di TBKART negli Stati Uniti, mentre Racelab Karting rimarrà il Racing Team Ufficiale TBKART per il Nord America

TBKART S.r.l., Amarillo Kart Complex, Racelab Karting e KartPlex sono lieti di annunciare la prossima fase della loro collaborazione. A partire dal 1° novembre 2024, la seguente struttura entrerà in vigore, ponendo solide basi per il successo e la crescita futuri di tutte le parti coinvolte.

Amarillo Kart Complex diventerà il nuovo magazzino e centro di distribuzione per tutti i prodotti TBKART negli Stati Uniti. Durante il 2024, AKC ha già giocato un ruolo cruciale nell’espansione del marchio TBKART come distributore per il sud degli Stati Uniti e ora potrà capitalizzare su questo successo, estendendo la distribuzione a livello nazionale.

“Sono entusiasta di continuare a rafforzare la nostra collaborazione con due dei reparti corse più consolidati in Nord America, il Racelab Karting di Craig Finer e KartPlex,” ha dichiarato Kyle Yuchinski, proprietario di Amarillo Kart Complex. “Credo fermamente che porteremo la gamma di kart TBKART ai vertici del mercato statunitense, riflettendo il successo che il marchio sta già ottenendo a livello internazionale!”

Con AKC responsabile della distribuzione, Racelab Karting potrà concentrarsi interamente sull’espansione del suo programma relativo alle competizioni. Racelab ha già effettuato importanti investimenti nel suo supporto tecnico in pista e nel 2025 il team amplierà significativamente il proprio calendario per partecipare a tutti i principali eventi negli Stati Uniti e in Canada.

KartPlex continuerà a essere il distributore per tutti i telai e i ricambi TBKART in Canada, concentrandosi specialmente sul favorire la crescita e l’espansione del marchio TB e della rete di rivenditori.

“Kyle, Craig e i loro team hanno già svolto un lavoro eccellente nel far crescere il marchio TBKART in Nord America e nel sostenere i nostri rivenditori durante il 2024,” ha affermato Enea Brenna, CEO di TBKART S.r.l. “Vogliamo continuare su questa linea positiva. Con la distribuzione e il reparto corse, TBKART è pronta a rafforzare ulteriormente il proprio impegno nel 2025 e oltre. Sono estremamente entusiasta delle opportunità future per TBKART qui in Nord America!”

Per ulteriori informazioni su come diventare rivenditore di TBKART in Nord America, o per informazioni sulle competizioni con Racelab Karting nei principali eventi negli Stati Uniti e in Canada, i contatti sono indicati qui di seguito.

Amarillo Kart Complex, Distributore Ufficiale TBKART per gli USA | amarillokartcomplex@gmail.com
Racelab Karting, Racing Team Ufficiale TBKART per il Nord America | info@theracelab.com
KartPlex, Distributore Ufficiale TBKART per il Canada | info@kartplex.ca