RIVENDITORI
DOWNLOAD
CONTATTI

Servizi pOST vendita

Il supporto completo di TBKART, sempre al tuo fianco.
servizi post vendita
Il supporto completo di TBKART, sempre al tuo fianco

Assistenza e manutenzione

Distribuzione in esclusiva per l’Italia dei pneumatici Duro

Rivendita materiale di consumo

TBKART International Ranking

Assistenza e manutenzione

L’azienda garantisce pieno appoggio nelle operazioni di manutenzione, controllo e ripristino delle flotte di kart Rental, favorendo il corretto funzionamento dei prodotti così come la loro longevità. Inoltre, il personale altamente qualificato di TBKART assicura massima reperibilità, svincolandosi dai limiti dei classici orari d’ufficio perché consapevole dei ritmi e delle esigenze di un impianto. È questa stessa flessibilità a consentire tempi di risposta brevi ed efficaci per gli interventi mirati e puntuali di TBKART.

Distribuzione in esclusiva per l’Italia dei pneumatici Duro

Differenziandosi ulteriormente sul mercato, TBKART è l’unica azienda a occuparsi ufficialmente della fornitura dei pneumatici Duro in Italia. Il principale produttore di pneumatici per kart Rental interagisce direttamente con TBKART, che importa il prodotto dall’estero per garantirne la disponibilità e la diffusione sul territorio nazionale, ai migliori prezzi sul mercato.

Rivendita materiale di consumo

Con una visione a 360 gradi, TBKART offre ai propri clienti tutte le risorse necessarie alla gestione quotidiana delle flotte così come dell’intera attività di Rental karting. Mettendo a frutto la posizione strategica che vanta nel mercato, TBKART è in grado di rendere facilmente accessibili prodotti essenziali per il regolare funzionamento e mantenimento dei kart quali cinghie di trasmissione, catene, pignoni, set di dischi della frizione, pastiglie dei freni e tutta la ricambistica originale dei motori. Inoltre, l’azienda fornisce una varietà di articoli utili all’impianto, tra cui sottocaschi, cassettiere e cinture di sicurezza per i diversi modelli, assicurando sempre prezzi competitivi.

TBKART International Ranking

Ad arricchire l’offerta in ambito Rental dell’azienda c’è un progetto globale, aperto a tutti i kartodromi dotati di kart TBKART. Questi impianti hanno l’esclusiva possibilità di organizzare gare amatoriali che possono rientrare nel TBKART International Ranking (www.tbranking.it). Una vera e propria community di piloti amatoriali diffusa in tutto il mondo, che ogni anno si ritrova in un evento che ha il valore di una finale mondiale: THE FINAL. L’edizione 2023 è prevista sul circuito Ottobiano Motorsport (Pavia – Italia), a bordo dei performanti TBKART RMAX, nei giorni 27-28 maggio. Cosa aspetti, iscriviti!
Vuoi saperne di più?

CONTATTACI